Quanto costa?
Costo sostituzione lunotto

Costo sostituzione lunotto

La sostituzione del lunotto è necessaria in caso di danno o scheggiatura.

Non c’è bisogno di preoccuparsi: se l’assicurazione della vettura copre i danni ai cristalli, l’intervento è di solito coperto dalla polizza assicurativa. Dovrete pagare la franchigia o l’eccedenza dal massimale determinata dalla polizza, ma ciò non avrà effetto sul bonus/malus.

Sostituzione del lunotto: ci occupiamo anche di tutta la documentazione assicurativa.

Siamo in stretto contatto con quasi tutte le compagnie di assicurazione più importanti in Italia: quando avete bisogno della nostra assistenza per un intervento di riparazione o sostituzione cristalli, basta fissare un appuntamento on-line con Carglass® e potremo gestire per vostro conto tutta la documentazione per la garanzia.

Nel caso in cui dobbiate pagare una certa somma, non c’è bisogno che vi rivolgiate alla compagnia di assicurazione: siamo in grado di ricevere pagamenti direttamente dal cliente.

Se l’assicurazione non copre i cristalli

State tranquilli: anche se il danno al cristallo non è coperto dall'assicurazione, Carglass® è ugualmente in grado di assistervi.

Per un preventivo, chiamateci gratuitamente al numero 800 42 22 16 oppure fissate subito un appuntamento on-line e uno dei nostri consulenti vi richiamerà.

Fissare un appuntamento subito

Per fissare un appuntamento in modo semplice e rapido, prenotare on-line subito.
PRENOTATE ON-LINE SUBITO

Contatti

Chiamateci gratuitamente al numero 800 42 22 16

Potete contattarci anche via e-mail.

Fissa un appuntamentoIl danno al cristalloQuanto costa?Break
Appuntamento esistentePosizioneL'aziendaContattaci
Disposizioni sulla protezione dei dati  /  Accessibilità  /  Condizioni d’uso  /  Cookie Politiche di utilizzo  /  Informazioni corporate  /  Mappa del sito  /  Ricerca
© Belron Italia S.p.A. 2014
Sede legale in via Caldera 21 20153 Milano
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano con numero 02728000122
Capitale sociale: € 139.285 i.v.