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Mansioni in Carglass®

Consultate la descrizione delle varie mansioni presenti in Carglass® per vedere se siete adatti ad essere un operatore di call center, un tecnico installatore specializzato o un responsabile centro di assistenza.

Operatore call center

Impiego perfetto per chi ama offrire un'ottima assistenza telefonica ai clienti.

Mansioni

In qualità di operatore call center, sarete la prima persona a cui gli automobilisti si rivolgeranno in caso di bisogno di assistenza. Dovrete essere gentili e, al contempo, in grado di trovare la migliore soluzione rapidamente e in modo calmo. Ad esempio, è possibile che dobbiate organizzare con urgenza l'assistenza mobile per un automobilista il cui parabrezza è stato danneggiato oppure spiegare gli aspetti relativi alla sicurezza della guida con un cristallo danneggiato. Le parole che userete ed il modo di presentarvi rimarranno impresse nei clienti; è per questo che vi offriremo l’assistenza e la formazione professionale per consentirvi di avere un atteggiamento sicuro e di svolgere al meglio il vostro lavoro.

Luogo

In qualità di operatore call center, lavorerete presso la nostra sede direzionale di Milano, in via Caldera 21, presso il Centro Direzionale San Siro.

Orario

Il lavoro si svolge su turni, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 18.

Incentivi

È per noi importante apprezzare e premiare le nostre squadre in tutte le occasioni possibili; ciò significa che riceverete un'incentivo mensile in base ai risultati raggiunti.

Requisiti

Vi offriamo tutta l'assistenza e la formazione professionale di cui avete bisogno per eccellere nel vostro ruolo. Richiediamo un'esperienza pregressa nell'assistenza clienti e la passione e la volontà di offrire un servizio eccezionale.

Invio candidatura: jobs@carglass.it

Tecnico installatore

Un'ottima opportunità per coloro a cui piace essere sempre in movimento e offrire un ottimo servizio agli automobilisti.

Mansioni

Non capitano mai due giorni uguali in questo lavoro. Come tecnico installatore parte della nostra squadra, vi occuperete di assistere tante persone diverse riparando o sostituendo i cristalli di una varietà infinita di automobili, dai people carrier alle macchine sportive.

Farete parte di una squadra di 300 tecnici installatori di tutto rispetto che lavorano per la società specialista in Italia per la riparazione e sostituzione dei cristalli delle automobili, parte del gruppo Belron®, la più grande azienda di cristalli per auto nel mondo.

Requisiti

Se assistere gli altri è una cosa che fate volentieri e siete disposti a fornire un servizio essenziale agli automobilisti italiani, fatevi avanti. Se avete la forma mentis giusta, la volontà e il desiderio di offrire un'ottima assistenza ai clienti, vi aiuteremo ad acquisire le conoscenze e il know-how che vi consentiranno di fare un lavoro eccellente, indipendentemente dalle vostre precedenti esperienze.

Incentivi

È per noi importante apprezzare e premiare le nostre squadre in tutte le occasioni possibili; ciò significa che riceverete un'incentivo mensile in base ai risultati raggiunti.

Invio candidatura: jobs@carglass.it

Responsabile centro di assistenza

La vostra occasione di gestire una sede Carglass® e guidare una squadra di tecnici specializzati.

Mansioni:

In qualità di responsabile del centro di assistenza, vi sarà richiesto di superare in tutte le occasioni le aspettative della nostra clientela, accertandovi che riceva un servizio della più alta qualità. Sarà vostra responsabilità, inoltre, assicurare, tramite la gestione efficace di tutte le risorse del centro di assistenza, che vengano rispettati gli standard delle prestazioni e, di conseguenza, ottenere il massimo nelle vendite e nella redditività.

In qualità di responsabile di un centro di assistenza, avrete come diretto superiore un District Manager.

Responsabilità principali:

Il vostro compito sarà quello di gestire il centro di assistenza in modo efficiente per assicurare che vengano rispettati e superati tutti gli obiettivi relativi al budget, alle attività, all’amministrazione e all'assistenza ai clienti. Ciò comprende favorire la massima crescita dei profitti del centro, tramite un'efficiente gestione dei costi operativi.

Una vostra responsabilità fondamentale sarà quella di far sì che tutti gli obiettivi e i risultati vengano comunicati in modo efficace e che tutto il personale sia al corrente degli obiettivi e degli indicatori chiave delle prestazioni, li comprenda e si sforzi al fine di raggiungerli e superarli.

In qualità di responsabile di un centro di assistenza dovrete comprendere ed essere in grado di applicare gli aspetti tecnici dei prodotti utilizzati da Carglass®.

Dovrete tenere in vigore elevati standard di sicurezza nel centro di assistenza e per il personale. Dovrete inoltre dare il buon esempio, motivare e gestire tutto il personale della sede in modo giusto e coerente e mantenerne alto il morale.

A livello distrettuale, svolgerete un ruolo chiave nel supporto delle operazioni entro il distretto, in collaborazione con il district manager, la sede e i responsabili dei centri di assistenza.

Nell'insieme, sarete pienamente responsabili di tutte le attività, i beni e il personale della sede.

Invio candidatura: jobs@carglass.it

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Contatti

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