L'azienda

Carglass® per i Vetri e la Carrozzeria della tua auto.

Scopri tutti i centri del Gruppo

CARGLASS® É PARTE DEL GRUPPO BELRON®

Società leader nel mondo per la riparazione e la sostituzione dei Vetri Auto.

Sigillo Oro e l’Insegna dell’anno 2017-2018

 

Approccio orientato al cliente, qualità e affidabilità dei servizi e multicanalità: sono questi i principali fattori che hanno portato Carglass® ad aggiudicarsi i due ambiziosi riconoscimenti basati sul giudizio dei consumatori.

Nello specifico, il leader della sostituzione e riparazione dei vetri auto ha vinto, per il terzo anno consecutivo, il “Sigillo Oro Migliori in Italia – Campioni del Servizio nel settore auto e riparazione parabrezza” e si è affermato, per la quinta volta consecutiva, vincitore del premio “Insegna dell’Anno Italia 2017-2018 – categoria Auto & Moto”.

Oltre 300 riparazioni di parabrezza al giorno, il 24% delle prenotazioni degli interventi che arrivano tramite i canali digitali (sito web -mobile e desktop-, facebook e app) e il 97% dei vetri sempre disponibili nei centri, sono alcuni degli elementi che permettono a Carglass® di raggiungere un indice di raccomandabilità assegnato dai clienti pari all’80%; una percentuale di soddisfazione del 98% e un punteggio medio di 4,7 su uno score massimo di 5 stelle ottenuto da oltre 21mila recensioni verificate.

Il “Sigillo Oro”, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha valutato le preferenze e la percezione di 133.000 consumatori in tutta Italia su oltre 70 settori diversi, analizzando 500 aziende. A tutti coloro che hanno avuto modo di provare i servizi offerti da Carglass® è stato richiesto di esprimere un giudizio sulla qualità del servizio ricevuto: il 77,7% degli intervistati ha espresso un giudizio eccellente o molto buono.

Il risultato di quest’anno supera di quasi 20 punti percentuali la media del settore (sostanzialmente stabile da 2 anni al 58,5%) ed è in crescita di ben 4 punti rispetto al già ottimo risultato dello scorso anno. Per quanto riguarda ”Insegna dell’anno”, i clienti che hanno valutato i servizi di Carglass® hanno attribuito all’azienda del Gruppo Belron® un punteggio di 7,58 su una media nella categoria Auto & Moto che si ferma al 7,22.

Le valutazioni su cui i clienti hanno espresso un giudizio riguardano aspetti come l’accoglienza presso i centri di assistenza (sono 179 quelli di proprietà del marchio presenti su tutto il territorio italiano cui si aggiungono 100 officine mobili per il servizio a domicilio), e la competenza di addetti e tecnici.

Questo sito utilizza cookies analitici e di profilazione e di terze parti per inviarti informazioni in linea con le tue scelte ed interessi.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies, clicca qui. Se continui la navigazione proseguendo oltre questo banner, accetti l'uso dei cookies.