Informazioni legali

Condizioni d’uso

GENERALITÀ 

BELRON ITALIA S.p.A a Socio Unico (Belron® Italia) offre i servizi di informazione indicati sulla base delle seguenti condizioni d’uso generali (“condizioni d’uso“) relative all’uso del presente sito (“sito“) e alla presenza su Internet di Belron® Italia.

INFORMAZIONI, GARANZIE

Tutte le informazioni contenute nel presente sito non sono vincolanti. Belron® Italia non assume alcuna garanzia in relazione a risultati o valutazioni che possano derivare dall’uso delle informazioni, in particolare in relazione ad aggiornamenti, esattezza, adeguatezza ad uno scopo e completezza delle informazioni, dei contenuti e della documentazione.

Belron® Italia non garantisce, inoltre, che il presente sito contenga tutte le informazioni di cui è a conoscenza.

PRESTAZIONI DI BELRON® ITALIA

Belron® Italia ha il diritto di interrompere in qualsiasi momento, in parte o completamente, il funzionamento del sito. Belron® Italia a causa della struttura dei sistemi PC e di Internet non assume alcuna responsabilità sulla disponibilità ininterrotta del presente sito. Termine del contratto, condizioni di vendita e di fornitura generali Il presente sito e i contenuti di questo non rappresentano un’offerta per la fornitura di prodotti o per la prestazione di servizi.

DIRITTI DI MARCHIO 

I marchi , CARGLASS®, , GLASS MEDIC® e sono marchi di fabbrica e marchi registrati di Belron S.A. e dei suoi affiliati e possono essere utilizzati da Belron® Italia nell’ambito di accordi di licenza. Fatto salvo qualsivoglia diritto sui diritti di marchio di Belron® Italia l’utente dovrà osservare questi diritti. Senza il preventivo consenso scritto di Belron® Italia è vietato l’uso, lo scaricamento, la copia, la vendita, il noleggio, la modifica o l’uso in altro modo di informazioni e altri contenuti, marchi, diritti di autore e altri diritti di marchio relativi al presente sito.

LINK A SITI TERZI

Il presente sito può contenere link a siti di terzi. Belron® Italia non assume alcuna responsabilità o garanzia in relazione ai contenuti di siti di terzi, né controlla o verifica il contenuto dei siti linkati. L’uso dei contenuti o dei siti linkati avviene a rischio dell’utente.

RESPONSABILITÀ PER VIZI DELLA COSA E DI EVIZIONI

Nella misura in cui Belron® Italia rende disponibili gratuitamente contenuti, software o documentazione, è esclusa ogni responsabilità per vizi e di evizione in relazione a informazioni, contenuti, software o documentazione, in particolare in relazione ad aggiornamento, correttezza, adeguatezza ad uno scopo, utilizzabilità e assenza di diritti sui marchi di terzi, ad esclusione dei casi di intenzione, dolo, pericolo di morte, lesioni o pericoli per la salute.

ALTRE RESPONSABILITÀ, VIRUS 

La responsabilità di Belron® Italia per vizi della cosa e di evizione si basa sulle disposizioni delle presenti condizioni d’uso. Ogni ulteriore responsabilità di Belron® Italia è esclusa, con esclusione di responsabilità a causa di intenzione, negligenza grave, pericolo di morte, lesioni o pericoli per la salute, assunzione di garanzie di qualità, occultamento doloso di un vizio o violazione di obblighi contrattuali fondamentali in base alle disposizioni legali. Il rimborso per danni conseguenti a violazioni contrattuali fondamentali si limita ad un danno tipico e prevedibile per il tipo di contratto, esclusi i casi di intenzione e grave negligenza.

A causa della struttura dei sistemi PC e di Internet, Belron® Italia non garantisce l’immunità da virus. Prima di scaricare informazioni, contenuti, software o documentazioni dal sito di Belron® Italia l’utente dovrà adottare le necessarie precauzioni antivirus.

Lo scaricamento di informazioni, contenuti, software o documentazioni avviene a proprio rischio e pericolo.

LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE

Si applica le legge italiana con esclusione del diritto della convenzione di Vienna. Il foro competente è quello di Milano.