Sei stato nostro cliente?

Carglass® si impegna costantemente per offrire il miglior servizio alla clientela: prima, durante e dopo l'intervento. Se hai bisogno di informazioni successive alla tua riparazione o sostituzione o vuoi comunicarci un disservizio, i nostri operatori sono a tua disposizione.

Visita la sezione contatti e chiama il nostro servizio clienti, un nostro operatore sarà a tua disposizione. In alternativa puoi contattarci via email all'indirizzo assistenza.clienti@carglass.it, o se sei in possesso di una casella di posta elettronica certificata all'indirizzo assistenza.clienti@carglass.postecert.it.

Puoi anche compilare il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per ricevere conferma via telefono

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per ricevere conferma via email

Inserisci qui la tua comunicazione:

Inserire al massimo 150 caratteri