Riparare o sostituire? Conta su di noi!

Il danno al parabrezza si presenta in molte forme, come ad esempio scheggiature o crepe.  Tali danni possono essere accidentali oppure causati da incidenti, furti e atti vandalici. 

Ma come fai a sapere se il tuo parabrezza può essere riparato? E quando il danno è così grave che deve essere sostituito? 

Affidati a Carglass®, e ricorda che la riparazione del parabrezza dell’auto o la sua sostituzione in caso di rottura sono gratuite con polizza cristalli ed in funzione delle sue condizioni.

Ed alle pratiche assicurative pensiamo noi!

Prenota il tuo intervento qui.

Quanto costa l’intervento di riparazione o di sostituzione vetri?

Di seguito i fattori che determinano il costo degli interventi :

  • il tipo di danno, che influenza la riparabilità o meno del vetro;
  • Il cristallo danneggiato: se parabrezza, lunotto o vetro laterale;
  • La presenza o meno di una copertura assicurativa per i danni ai cristalli.

 

Se l’assicurazione copre i danni ai cristalli l’intervento di riparazione e di sostituzione sarà gratuito, sempre in funzione delle condizioni assicurative sottoscritte in fase di stipula.

Il costo dell’intervento varia in base a due fattori principali.

L'assicurazione copre i cristalli?

  • Se il parabrezza può essere riparato l'intervento è gratuito (salvo franchigia prevista dalla polizza) e non modifica il bonus/malus. Sarà Carglass®, previo consenso, a seguire le pratiche assicurative.
  • Se il parabrezza deve essere sostituito l'intervento coperto da polizza è gratuito e non avrà effetto sul bonus/malus. Si dovrà pagare l'eventuale franchigia o eccedenza dal massimale. Carglass®, previo consenso, seguirà le pratiche assicurative.

L'assicurazione non copre i cristalli?

  • Se il parabrezza può essere riparato il costo dell'intervento sarà di 110€
  • Se il parabrezza deve essere sostituito il costo dell'intervento dipenderà dal tipo di parabrezza. Contatta il nostro Servizio Clienti per un preventivo gratuito al numero 02. 4095 2813

Carglass® collabora con quasi tutte le compagnie assicurative italiane. Chiamaci o fissa un appuntamento online, gestiremo tutta la documentazione necessaria.

Sostituzione lunotti e finestrini laterali con Carglass®: quanto costa?

L'assicurazione copre i danni ai cristalli?

L'intervento di sostituzione è gratuito ad eccezione di franchigia o eccedenza dal massimale prevista da polizza. Questo, in ogni caso, non incide sul bonus/malus.

L'assicurazione non copre i danni ai cristalli?

Carglass® è a tua disposizione per un preventivo gratuito. Chiama il numero 02. 4095 2813.

Carglass® collabora con la maggior parte delle compagnie assicurative italiane. Nel caso sia previsto il pagamento di somme aggiuntive non dovrai rivolgerti alla tua assicurazione: Carglass® è autorizzata a gestire e ricevere questo tipo di pagamenti.