Aperti nuovi centri corporate in Nord Italia

L’acquisizione dei nuovi centri consente a Carglass®di estendere la propria rete in aree considerate strategiche, con l’obiettivo di garantire agli automobilisti un eccellente servizio sul territorio.

Carglass® annuncia l'acquisizione di dieci nuovi centri diretti in Lombardia ed Emilia Romagna per garantire una sempre maggiore vicinanza ai propri clienti. Cinque di questi si trovano nelle località di Liscate, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo, Busnago e Milano Melchiorre Gioia. I restanti cinque nelle città di Bologna, Cesena, Modena, Carpi e Sassuolo.

Questi nuovi centri si aggiungono a quelli aperti all’inizio dell’anno ad Aosta, Rovereto Garbagnate Milanese, Salò e Belluno. L'obiettivo è di ampliare e rafforzare il network dell’azienda nel Nord Italia.

I nuovi centri Carglass® sono strutturati in modo da rispondere a tutte le esigenze legate ai cristalli auto. Tecniche, processi e strumenti utilizzati sono studiati dal centro di ricerca centrale Belron® Technical. I clienti potranno contare sulla professionalità e la competenza dei tecnici Carglass® specialisti del settore cristalli, la cui costante formazione garantisce la qualità di esecuzione degli interventi.

I clienti potranno quindi recarsi presso questi nuovi centri per effettuare la sanificazione e igienizzazione dell’auto, per la riparazione o la sostituzione del parabrezza. Oppure anche semplicemente per effettuare il check-up gratuito dei cristalli. Questo controllo, da effettuare sempre prima di partire, permette di verificare che non ci siano scheggiature e, se presenti, di evitare che il danno peggiori riparandolo subito. In entrambi i casi, il check-up consente agli automobilisti di viaggiare in totale sicurezza.  

Tra i vari servizi offerti c’è anche la calibrazione adas, i sistemi di assistenza alla guida che supportano gli automobilisti segnalando le situazioni di pericolo. Un servizio che diventa ogni giorno più importante, considerando le dotazioni tecnologiche sempre più avanzate e complesse presenti sui nuovi veicoli. Carglass® utilizza le tecnologie più all’avanguardia del settore, come Hella Gutmann e asTech®. Carglass® infatti è in grado di offrire ai clienti il più ampio servizio di ricalibratura telecamere per modelli e marche di auto.

Con questa acquisizione, la rete dell’azienda si estende in aree considerate strategiche. L'obiettivo è di continuare a crescere e garantire agli automobilisti un servizio eccellente su tutto il territorio.