Centri Carglass®

Scopri tutte le soluzioni disponibili per riparare, sostituire o ricalibrare il tuo cristallo: dai nostri Centri Diretti ai Corner Point, dai Partner autorizzati fino ai Booking Point. Qualunque sia la tua esigenza, Carglass® è sempre vicino a te con un servizio professionale, affidabile e su misura.

Carglass® Centro Diretto

centro diretto di carglass

Carglass® ripara, sostituisce e ricalibra in tutta Italia!

Con oltre 200 centri diretti distribuiti su tutto il territorio nazionale, Carglass® garantisce un servizio completo e affidabile per ogni tua esigenza riguardante i cristalli auto. Il nostro servizio inizia dalla prenotazione dell’appuntamento, tramite il nostro Customer Service, fino al rapido reperimento del vetro, grazie al supporto di Origlass® – il più grande magazzino di vetri per autoveicoli in Italia. 

 

Gli interventi, eseguiti da tecnici altamente qualificati e garantiti a vita, così come la ricalibrazione, certificata ed eseguita con tecnologia BOSCH®, sono curati nei minimi dettagli per garantirti la massima sicurezza alla guida. Infine, se hai una polizza cristalli convenzionata, ci occupiamo noi di tutte le pratiche amministrative.

Carglass® Partner

centro partner di carglass

Affidabilità e qualità Carglass®: i nostri Partner di fiducia, sempre vicino a te.

Grazie alla rete Carglass® Partner, la qualità del nostro servizio arriva ovunque, garantendo una copertura sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. Oggi contiamo più di 55 centri partner in 11 regioni italiane: ognuno accuratamente selezionato e formato direttamente dagli esperti Carglass® per offrire a tutti i nostri clienti un’esperienza affidabile, sicura e perfettamente allineata ai nostri valori di eccellenza.

 

Perchè scegliere un centro Carglass® Partner?

Per trovare la stessa professionalità, le medesime procedure tecniche, l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia e cristalli certificati (OE Equivalent) provenienti dal nostro magazzino Origlass®, con una formula più vicina e accessibile a tutti. Ogni centro dispone di un’accogliente area clienti e di una zona operativa attrezzata per lavorare in piena sicurezza ed efficienza.

 

Sei assicurato con la polizza cristalli?

Grazie alla sinergia tra Carglass® e i centri Partner, se la tua polizza è convenzionata, alla gestione della pratica ci pensiamo noi, secondo le stesse modalità, procedure e strutture operative di un centro diretto. Così, ovunque ti trovi, puoi contare su uniformità di servizio, qualità tecnica, sicurezza e semplicità nella gestione.

 

Come riconoscere un centro Carglass® Partner?

Semplice: cerca il logo Carglass® PARTNER, simbolo della nostra rete di fiducia sul

Carglass® Corner Point

corner point di carglass

Il servizio Carglass®, dove non te l’aspetti.

Con 9 Corner Point, Carglass® è ancora più vicino ai propri clienti, grazie alla collaborazione con reti organizzate del settore automotive che ospitano una postazione a noi dedicata. 

 

Qui il cliente può prenotare facilmente il proprio intervento tramite il totem interattivo Carglass®, mettendolo subito in contatto con il nostro Remote Center (un team dedicato all’assistenza clienti).

 

Perché scegliere un CORNER POINT Carglass®?

È un’esperienza semplice, comoda e perfettamente integrata nella quotidianità del cliente. Grazie all’assistenza immediata del Remote Center, il cliente può prenotare l’intervento direttamente nella stessa struttura, in una postazione dedicata Carglass® attrezzata e gestita dal nostro personale qualificato.

 

Come riconoscere un CORNER POINT Carglass®?

Semplice: cerca il logo Carglass® POINT, simbolo della nostra rete di fiducia sul

Carglass® Booking Point

booking point di carglass

Prenoti in pochi secondi, interveniamo dove vuoi tu.

Il format Booking Point rende l’accesso ai servizi Carglass® ancora più semplice e comodo, grazie a una rete di 22 strutture selezionate del mondo automotive all’interno delle quali è presente un totem interattivo Carglass® per la prenotazione degli interventi. 

 

Attraverso il totem, il cliente viene messo in contatto diretto con il Remote Center di Carglass® (un team dedicato all’assistenza clienti).

 

Perché scegliere un BOOKING POINT Carglass®?

L’intervento viene svolto secondo le preferenze del cliente: presso un centro Carglass® o tramite il nostro servizio mobile. Il tutto con la garanzia di una gestione 100% Carglass®, dalla prenotazione alla riconsegna del veicolo in totale sicurezza.

 

Come riconoscere un BOOKING POINT Carglass®?

Semplice: cerca il logo Carglass® POINT, simbolo della nostra rete di fiducia sul territorio.