Scopri tutte le soluzioni disponibili per riparare, sostituire o ricalibrare il tuo cristallo: dai nostri Centri Diretti ai Corner Point, dai Partner autorizzati fino ai Booking Point. Qualunque sia la tua esigenza, Carglass® è sempre vicino a te con un servizio professionale, affidabile e su misura.
Con oltre 200 centri diretti distribuiti su tutto il territorio nazionale, Carglass® garantisce un servizio completo e affidabile per ogni tua esigenza riguardante i cristalli auto. Il nostro servizio inizia dalla prenotazione dell’appuntamento, tramite il nostro Customer Service, fino al rapido reperimento del vetro, grazie al supporto di Origlass® – il più grande magazzino di vetri per autoveicoli in Italia.
Gli interventi, eseguiti da tecnici altamente qualificati e garantiti a vita, così come la ricalibrazione, certificata ed eseguita con tecnologia BOSCH®, sono curati nei minimi dettagli per garantirti la massima sicurezza alla guida. Infine, se hai una polizza cristalli convenzionata, ci occupiamo noi di tutte le pratiche amministrative.
Grazie alla rete Carglass® Partner, la qualità del nostro servizio arriva ovunque, garantendo una copertura sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. Oggi contiamo più di 55 centri partner in 11 regioni italiane: ognuno accuratamente selezionato e formato direttamente dagli esperti Carglass® per offrire a tutti i nostri clienti un’esperienza affidabile, sicura e perfettamente allineata ai nostri valori di eccellenza.
Per trovare la stessa professionalità, le medesime procedure tecniche, l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia e cristalli certificati (OE Equivalent) provenienti dal nostro magazzino Origlass®, con una formula più vicina e accessibile a tutti. Ogni centro dispone di un’accogliente area clienti e di una zona operativa attrezzata per lavorare in piena sicurezza ed efficienza.
Grazie alla sinergia tra Carglass® e i centri Partner, se la tua polizza è convenzionata, alla gestione della pratica ci pensiamo noi, secondo le stesse modalità, procedure e strutture operative di un centro diretto. Così, ovunque ti trovi, puoi contare su uniformità di servizio, qualità tecnica, sicurezza e semplicità nella gestione.
Semplice: cerca il logo Carglass® PARTNER, simbolo della nostra rete di fiducia sul
Con 9 Corner Point, Carglass® è ancora più vicino ai propri clienti, grazie alla collaborazione con reti organizzate del settore automotive che ospitano una postazione a noi dedicata.
Qui il cliente può prenotare facilmente il proprio intervento tramite il totem interattivo Carglass®, mettendolo subito in contatto con il nostro Remote Center (un team dedicato all’assistenza clienti).
È un’esperienza semplice, comoda e perfettamente integrata nella quotidianità del cliente. Grazie all’assistenza immediata del Remote Center, il cliente può prenotare l’intervento direttamente nella stessa struttura, in una postazione dedicata Carglass® attrezzata e gestita dal nostro personale qualificato.
Semplice: cerca il logo Carglass® POINT, simbolo della nostra rete di fiducia sul
Il format Booking Point rende l’accesso ai servizi Carglass® ancora più semplice e comodo, grazie a una rete di 22 strutture selezionate del mondo automotive all’interno delle quali è presente un totem interattivo Carglass® per la prenotazione degli interventi.
Attraverso il totem, il cliente viene messo in contatto diretto con il Remote Center di Carglass® (un team dedicato all’assistenza clienti).
L’intervento viene svolto secondo le preferenze del cliente: presso un centro Carglass® o tramite il nostro servizio mobile. Il tutto con la garanzia di una gestione 100% Carglass®, dalla prenotazione alla riconsegna del veicolo in totale sicurezza.
Semplice: cerca il logo Carglass® POINT, simbolo della nostra rete di fiducia sul territorio.