A differenza del parabrezza, i vetri laterali e i lunotti danneggiati vanno sempre sostituiti.
Nei nostri Centri utilizziamo solo vetri Original Equipment Equivalent (OE Equivalent) realizzati dagli stessi produttori accreditati per la produzione dei vetri di primo impianto.
I vetri utilizzati da Carglass® hanno la stessa qualità di quelli destinati e usati dalle case automobilistiche: entrambi infatti sono prodotti secondo le specifiche tecniche e gli stessi standard di produzione e sicurezza e quindi hanno esattamente le stesse caratteristiche. Ciò significa anche che entrambi sono pienamente in conformità con gli standard internazionali obbligatori per il vetro omologato (come da normativa ECE R43). Sono quindi entrambi originali, secondo la “Direttiva Monti” (il regolamento (CE) n.1400/2002 della Commissione Europea).
L’unica differenza tra i nostri cristalli e quelli Original Equipment Spares (OES) è che questi ultimi hanno il logo della casa automobilistica.
Questo significa che i cristalli che utilizziamo sono della stessa qualità di quelli che sostituiamo.
Per effettuare l’intervento di sostituzione parabrezza, il tecnico installatore utilizza le tecnologie brevettate dal Belron® Technical, che garantiscono massime performances.
Nel caso del lunotto posteriore, ecco come i tecnici Carglass® intervengono nella fase di sostituzione:
Scopri di più sull’intervento di sostituzione dei lunotti qui oppure chiama il nostro Contact Center.
Presso i centri di assistenza Carglass® seguiamo una procedura standard di sostituzione dei finestrini laterali. Di seguito ne illustriamo i passaggi:
Scopri di più sull’intervento di sostituzione dei finestri qui oppure chiama il nostro Contact Center.